CHI SIAMO

Nel cuore della vecchia Milano, in corso Garibaldi, dalla luce di due vetrine fanno mostra di sè i gioielli realizzati con amore e professionalità da una piccola squadra di ragazze: orecchini, bracciali, collane mai uguali a sè stessi ma tutti con l’inconfondibile stile Artest.

LA STORIA

Artest nasce negli anni Sessanta dalla passione di una giovane coppia, Ettore e Mariagiovanna, che hanno iniziato a raccogliere opere d’arte, artigianato e gioielli provenienti da tutto il mondo per farne mostre, con il tipico fervore di quell’epoca verso la scoperta delle culture esotiche.
Oggi è la figlia Lidia che forte di un’esperienza più che ventennale, crea e monta in proprio le collezioni di gioielli Artest; ametista, turchese persiano, corallo di Sciacca, giada birmana…partendo da pietre dure, oro e argento realizza pezzi sempre unici e inimitabili. Nel suo negozio oltre alle collezioni Artest si possono trovare gioielli antichi etnici e non, oggetti, articoli regalo, piccoli preziosi complementi d’arredo; sono il frutto dei viaggi che Lidia fa in giro per il mondo in cerca di oggetti unici per sorprendere ed accontentare sempre i propri clienti.